Landlarona Admin replied

359 weeks ago

Giustizia Violenta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il punto di forza della Confraternita della Giustizia in questi giorni è che mette in mostra Keanu Reeves, Billy Zane e Keifer Sutherland prima che diventassero famosi. Nei casi di Reeves e Sutherland, in realtà sarebbero diventati Hollywood A-Listers non molto tempo dopo che è stato rilasciato. È un film ambientato in California su una banda di vigilantes alle superiori che desiderano insegnare ai criminali locali e ai compagni di classe che non amano. Ciò che inizia come piuttosto giocoso diventa sempre più oscuro quando la banda acquisisce sicurezza nelle proprie attività, le loro azioni diventano più criminali. <br/> <br/> Questo è stato apparentemente un pilota per una serie che non è mai stata. Si basa anche su eventi reali accaduti un anno prima in una scuola del Texas. In realtà è un film TV abbastanza divertente e interessante. La banda e le loro azioni sono presentate in toni di grigio, con il pubblico inteso solo per simpatizzare con loro fino a un certo punto. Significa che c'è un po 'di melodramma generato, mentre allo stesso tempo ha una narrativa parallela abbastanza sospensiva per complimentarmi con questo. È fatto per la TV, quindi ha alcune limitazioni ma, soprattutto, funziona abbastanza bene e sarà particolarmente interessante per chi è interessato alle giovani star del cinema. Termina anche in un modo abbastanza brusco e sorprendente che personalmente pensavo fosse abbastanza buono.
Se hai familiarità con il personaggio di & quot; Johnny Utah & quot; dal film Point Break del 1991, noterete alcune strane somiglianze nel personaggio di Keanu Reeve qui. Solo questo è uscito cinque anni prima. <br/> <br/> In entrambi i film è un quarterback. In entrambi i film è a cavallo tra il bene e il cattivo essere umano. In entrambi i film la gente dice cose come "FACCIAMO, ORA!" In entrambi i film, la gente gli chiede di richiamare la forza che lo ha aiutato a vincere le partite di football. <br/> <br/> Ho ammirato il senso di fratellanza dei bambini e il desiderio di sostenere la loro scuola. È raro. Ma ho visto anche quel senso arrogante di diritto che atleti e alcuni "soshe"; i tipi hanno nella scuola superiore. Real A-Holes. <br/> <br/> È stato interessante vedere che c'era un lato della città messicana, anche allora. Non sapevano come sarebbero cambiate le cose. <br/> <br/> Mi piace Keanu Reeves. Ha un certo & quot; everyman & quot; qualità. Mi è piaciuto anche il modo in cui il film rappresentava il contrasto tra i bambini ricchi e quelli della classe operaia. Ovviamente in questo caso, era basato su una storia vera. <br/> <br/> Il dialogo andava bene. Ci sono state diverse buone scene tra due persone alla volta. Due fratelli, il poliziotto e il preside, i colleghi, i migliori amici, ecc. Amo i buoni dialoghi. <br/> <br/> Non è un brutto film. Concetto interessante basato sulla verità.
La Confraternita di Giustizia si basa su eventi veri che si sono verificati nel 1985 alla R.L. Paschel High School, una scuola superiore del Texas. La banda si chiamava The Legion of Doom e, sebbene il film non la descriva, fu coinvolto un allenatore che sostenne la banda. <br/> <br/> La Brotherhood of Justice è un film piuttosto bello, anche se pensi che Keanu Reeves non sia un attore così grande, o almeno sia un attore bidimensionale (specialmente nei ruoli che ha interpretato nei suoi vent'anni ). Keanu Reeves fa parte di un gruppo di facoltosi ragazzi delle scuole superiori che formano un gruppo di vigilanti che dichiara i propri obiettivi di proteggere la scuola da un'improvvisa ondata di vandalismo e furto promuovendo lo spirito della scuola. Tuttavia, approfittano della loro posizione usando l'intimidazione e la violenza per eliminare gli studenti presi di mira, che affermano stanno sconvolgendo quello che vedono come la crescita potenziale positiva della scuola (ad esempio una scuola con un basso tasso di criminalità). Ben presto, questa indulgenza gratuita sfugge di mano, ei ragazzi iniziano un severo abuso di potere mentre passano dai protettorati della scuola a un'altra banda indisciplinata che picchia chi vuole per qualsiasi motivo provino. Keanu Reeves è il personaggio principale della nostra storia, e colui che deve prendere la decisione se la sua lealtà verso il gruppo debba superare i crescenti pericoli creati dai membri della Fratellanza. <br/> <br/> La Brootherhood of Justice è molto simile a un altro film realizzato lo stesso anno dal titolo 'Dangerously Close,' che è stato scritto e interpretato dal favorito degli anni '80, John Stockwell (il ragazzo di 'My Science Project'). Credo che entrambi siano basati sugli stessi eventi, sebbene in Dangerously Close, mostrano che il gruppo (chiamato Sentinelle) è gestito da un allenatore. E, inoltre, dal punto di vista di una delle potenziali vittime di Sentinel, mentre la Fratellanza di Giustizia si concentra principalmente sul suo leader, Derek (Reeves). <br/> <br/> Entrambi sono, a mio parere, buoni, anche se Brotherhood of Justice si è rivelato un film molto migliore e potrebbe attirare un pubblico più ampio data la precarietà di molti volti noti, tra cui Lori Laughlin, Kiefer Sutherland (che interpreta il suo tipico personaggio da wimpy e simpaticissimo), Billy Zane, Gary Riley (di Stand By Me e Summer School) e Danny Nucci. Questo suona in qualche modo come un doposcuola speciale (in morale, non in cheesiness) mentre Dangerously Close è un vero dramma hollywoodiano). Inoltre, la banda non sembra tanto inquietante quanto i Sentiels in Dangerously Close, ma hai un senso disgustante di quanto sia orribile la Confraternita in questo film. Sono molto più reali in questo film. <br/> <br/> Ne vale sicuramente la pena guardare. Guarda le sequenze finali durante il credito, le foto in bianco e nero degli attuali adolescenti delle scuole superiori del Texas di The Legion of Doom, sono le stesse usate nei titoli di apertura della serie originale Law and Order.
Per prima cosa, quando ho sentito parlare di questo film, ho deciso di guardarlo a causa della sua storia adolescenziale degli anni '80, e Keanu è stato il reverendo nei suoi anni più giovani, una trama ben eseguita come qualsiasi film di Charles Braverman. Gli do il 10/10 per l'atmosfera degli anni '80 e la visione realistica del vigilantismo durante quel periodo, per non dimenticare: è la lezione a tutti i giovani che a volte a opporsi al crimine a modo suo non significa necessariamente che possa trasformarsi in una cosa buona quando alla fine ti rovescia i tavoli a lungo termine. Un altro fattore che mi piace del film è il suo apice quando gli amici di Derek usano la fratellanza per le loro azioni avide e con tutti i guai che la fidanzata di Derek, Christie, persuade a lasciare, ma a Derek indifeso viene lasciata una sola scelta in materia: consegnarsi alle autorità insieme ai suoi amici, ponendo fine alla fratellanza una volta per tutte.
Prima di tutto, non ho visto il film, ma sono a conoscenza degli eventi su cui si basa il film. Sono un diplomato della Liceo R. Paschal. Notare l'ortografia, per favore. No 'e' in Pasquale. <br/> <br/> Divertente, ho detto al mio compagno di stanza del college come le cose al Paschal si erano calmate da quando mi sono laureato. Il giorno dopo, la notizia della Legion of Doom è fallita. <br/> <br/> In difesa di Paschal, vorrei che tutti voi lo sapeste, anche se ha una pessima squadra di football e da qualche tempo ha è il massimo accademico nel Fort Worth ISD. <br/> <br/> Ho appena saputo di questo film, e ora sono interessato a vederlo.

A group of high school students, led by a rich boy Derek, is sick of school violence and decides to become underground vigilantes named "Brotherhood of Justice". It starts with the idea of &
Final Justice film completo in italiano download gratuito hd 1080pX-Men: Apocalypse full movie in italian free download mp4Il senso di Smilla per la neve movie download in mp4The Venus Wars movie in italian dubbed downloadHalo: Nightfall download movie freeSimon Simon dubbed italian movie free download torrentDominion Tank Police movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Ninjak vs the Valiant UniverseIl vento e il leone full movie hd 1080p download kickass movieIl sogno della citt fantasma dubbed italian movie free download torrent

last edited 278 weeks ago by Landlarona
Please log in to post a reply.