3a43a2fb81 Sono d'accordo con Jake Faktor, questo film ha molto da offrire. Abilmente diretto e girato ha il classico tocco cinematografico britannico. Non prova a niente, non è per questo che funziona, anche se non è un classico. <br/> <br/> Salta oltre l'ovvia ragione per guardare questo film, che è Emily Attack. Qui c'è molto di più che gli altri recensori suggeriscono. Se ti piace un film inglese low budget indie ogni tanto otterrai ciò che ti aspetteresti e sarai abbastanza felice. <br/> <br/> Ci sono stati dei migliori film indie inglesi, sì. Ci saranno migliori film indie inglesi, sì. <br/> <br/> Significa che non vale la pena guardare questo, NO !!!! 90 minuti della mia vita cercherò per sempre di tornare indietro. Mal interpretato, mal tagliato e modificato Le cosiddette "scene di lotta" & quot; & Amp; & quot; effetti speciali & quot; sarebbe stato più a suo agio su una produzione di SYFY Channel. L'intera faccenda sembrava fatta da bambini che lavoravano a un progetto cinematografico scolastico. Dopo aver letto una recensione e aver riconosciuto diversi attori nel film, non vedevo l'ora di guardare un altro buon film di BRIT GANGSTER perché sono un grande fan del genere, ma devo dire che questo è stato il primo film di questo film il tipo che avevo mai visto, quindi sicuramente non avrei mai guardato un altro. Questo è assolutamente il peggior film che abbia visto in tutto l'anno. Vi esorto a non sprecare tempo prezioso o denaro in questa trippa. Nessuno dei personaggi aveva senso - non erano né divertenti né spaventosi. La trama era ridicola e anche non aveva alcun senso! Posso solo immaginare le recensioni che dicono che gli piacevano qui erano amici o parenti di quelli che hanno fatto il film. Darei queste stelle zero ma IMDb non lo consente. La musica era schifosa, l'azione filmata così male, i tentativi di commedia cigolarono così forte che non riuscivo a sentire il resto del dialogo su di esso. In effetti, non sono proprio sicuro del perché sto perdendo tempo a scrivere questo quando ho già perso 90 minuti a guardare il film. Triste, triste, triste, cattivo, cattivo, cattivo. Ho visto questo film di recente e mi è piaciuto molto. Ha un po 'di tutto, dalla tua trama grintosa tipica intervallata da umorismo e un paio di colpi di scena alla trama lungo la strada. Craig Fairbrass è stato l'attore di spicco per me quando ha consegnato ancora una volta come solo lui può. Emily Attack ha fornito il tocco glamour e ha interpretato una femme fatale molto convincente. Dopo la recente ondata di film britannici si potrebbe essere perdonati per aver pensato che questo sarebbe stato un altro film banale fuori dalla linea di produzione. È stato quindi piacevole vedere questo film offrire una buona trama e non cadere nella trappola di essere prevedibile. Un grande pollice in alto …. ora vai a guardarlo. Questa è una buona storia e l'azione in questo film vale il tuo tempo. Questa è una storia del lungo gioco. La vendetta è stata stroncata per così tanto tempo e il ritorno a casa per un solo uomo. Questo film è pieno di persone molto conosciute e che hanno dato eccellenti performance in altri film. Non credo che questo film sia un'eccezione a quella regola. Mi è piaciuta molto la storia e il problema che il nostro ragazzo porta in città al suo ritorno. Consiglierei questo film a chiunque ami un buon film britannico di capperi. Non c'è nulla di veramente nuovo, è molto simile alla maggior parte dei drifter americani che tornano in città, ma è divertente.
Landlarona Admin replied
360 weeks ago